Strage in Yemen. Usa non confermano rivendicazione dell'Is

Radio Vaticana ESTERI

Ancora nessuna certezza sugli autori delle stragi di ieri nello Yemen. Cinque gli attacchi kamikaze che anno colpito tre moschee e un edificio governativo, nelle città di Sanaa e Saada, provocando almeno 140 morti e oltre 350 feriti. Il ramo locale del ... (Radio Vaticana)

Su altre testate

Protagonisti 2 uomini di 28 e 33 anni. Un lancio con il paracadute da un grattacielo dell’Eur. (La Prima Pagina)

La situazione nel paese sarà discussa oggi al Consiglio..... (La Repubblica)

- La crisi in cui e' precipitato lo Yemen dopo il duplice attentato (142 morti) di venerdi' rivendicato da Isis contro gli sciiti Houthi in Yemen, gli Usa hanno ritirato tutto il personale diplomatico, oltre ai circa 100 membri delle forze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quattro devastanti esplosioni in sequenza in due moschee di Sanaa hanno insanguinato la preghiera del venerdì e lasciato sul terreno un bilancio di vittime altissimo: 137 morti e 350 feriti, il più alto tributo di vittime civili nella storia dello Yemen. (Giornale di Sicilia)

La decisione degli Stati Uniti di evacuare tutto il personale ancora presente nello Yemen è stata presa dal Dipartimento di Stato. (In Terris)

La decisione è stata presa dal Dipartimento di Stato, che non ha fornito dettagli sul numero di persone trasferite. Gli Stati Uniti hanno evacuato il personale americano ancora presente nello Yemen. (La Stampa)