Galaxy Note 7, i 100 irriducibili italiani

Samsung sta prendendo in considerazione tutte le possibilità per cercare di evitare che i clienti che hanno acquistato il Galaxy Note 7 lo tengano ancora. Milioni di smartphone che purtroppo devono essere "terminati", causando anche danno all'ambiente. (CorriereCity)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in queste ore T-mobile rilascerà un aggiornamento per i propri Samsung Galaxy Note 7 per questo problema della batteria e dovrebbe arrivare da oggi in poi in modo che questo problema della batteria potrebbe per lo meno limitarsi, ma ovviamente ... (AlgheroNewsGroup)

Visto l'ampio divario estetico e prestazionale, in Europa così come del resto negli altri mercati di riferimento, sono in molti a dirsi favorevoli alla non restituzione del Note 7, da molti classificato come phablet top di gamma nonostante il ritiro ... (KeyforWeb)

Ad occhio e croce dovreste poter ... (AlgheroNewsIt)

Secondo quanto ... Dopo il richiamo mondiale per lo smartphone Galaxy Note 7 per il pericolo di esplosione della batteria, il colosso sudcoreano è stato costretto a richiamare negli Stati Uniti quasi tre milioni di lavatrici. (Consumatrici)

Milioni di smartphone ... (OnlineReggi)

I Galaxy Note 7 non hanno pace: dopo un avvio disastroso con le celeberrime esplosioni, la sostituzione con esemplari altrettanto insicuri e il definitivo ritiro dal mercato, Samsung sta procedendo alla messa in sicurezza di tutti i suoi clienti. (Tutto Android)