Squinzi: «Elezioni senza riforme? Un danno per il Paese»

Lettera43 ECONOMIA

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi vuole allontanare lo spettro del voto anticipato: «Votare senza riforme fatte sarebbe un danno per il Paese e non ci darebbe più credibilità in Europa», ha avvertito. Squinzi poi si è detto molto preoccupato perché ... (Lettera43)

Su altre fonti

Votare senza riforme fatte sarebbe un danno per il paese e non ci darebbe magiore credibilità in europa. In gioco non ci sono interessi dell'uno ... (AGG Globalpress)

Pochi decimali di spostamento quotidiano che fanno sembrare che tutto vada sempre allo stesso modo. Per questa ragione è cosa buona che i sondaggi... (RagusaTG)

“Salve a tutti, io faccio parte dei minori che sono stati allontanati dalla famiglia. Il 4 settembre 2013 sono entrata in una... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Scossa dalla recessione, l'Unione non ha trovato né coraggio né visione per cambiare corso alle proprie politiche". (Il Giornale di Vicenza)

Squinzi: "Votare senza riforme sarebbe danno per il Paese" (La Repubblica)

Il presidente di Confindustria ha insistito poi sulla necessità di concentrarsi su tre riforme: mercato del lavoro, delega fiscale e riforma della PAVideo di Francesco Giovannetti. (Il Giornale di Vicenza)