Squinzi avverte: "Votare senza riforme sarebbe un danno per il Paese"

il Giornale ECONOMIA

... " Comincia a serpeggiare un po' di nervosismo tipico delle situazioni instabili che portano a votare: a ndare a votare senza avere fatto le riforme, sarebbe un danno per il Paese e non ci darebbe maggiore credibilità in Europa ". A dirlo è il presidente di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Così Giorgio Squinzi nel suo intervento all'assemblea di Unindustria a Roma. (Il Giornale di Vicenza)

"Scossa dalla recessione, l'Unione non ha trovato né coraggio né visione per cambiare corso alle proprie politiche". (Il Giornale di Vicenza)

I sondaggi politici che escono con frequenza quasi quotidiana non permettono, paradossalmente, di avere sott'occhio chiaramente la situazione elettorale italiana. Pochi decimali di spostamento quotidiano che fanno sembrare che tutto vada sempre allo stesso modo. (RagusaTG)

Riceviamo e pubblichiamo da Adiantum – Associazione di Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori, la triste lettera a firma di una minore di 16 anni rinchiusa in una comunità. Il 4 settembre 2013 sono entrata in una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Squinzi: "Votare senza riforme sarebbe danno per il Paese" (La Repubblica)

Votare senza riforme fatte sarebbe un danno per il paese e non ci darebbe magiore credibilità in europa. In gioco non ci sono interessi dell'uno ... (AGG Globalpress)