AT&T acquisisce Time Warner per 85,4 miliardi di dollari

ITespresso.it ECONOMIA

Maxi fusione fra un colosso Tlc e il gigante dei media: AT&T compra Time Warner per 85,4 miliardi di dollari. AT&T, già operatore di telefonia mobile, di servizi di home internet pay-TV (attraverso DirecTV), diventa un protagonista della programmazione ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i termini dell'intesa l'ex monopolista telefonico Usa ha messo sul piatto ... (La Stampa)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

(Teleborsa) - Nasce negli Usa un nuovo colosso delle telecomunicazioni. Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

L'accordo per l'acquisto del colosso che controlla la Cnn ed Hbo e produce film e serie tv come «Il trono di spade» da parte del secondo fornitore di rete wireless americano per 85,4 miliardi di dollari prova che i grandi gruppi si stanno combattendo ... (Corriere della Sera)

L'operazione, il cui valore sale a ... (RSI.ch Informazione)