Roma, Destro: Al mister le sue decisioni, io prenderò le mie

Prima Pagina News SPORT

“Se mi aspettavo più spazio? Queste sono decisioni che prende il mister, sono decisioni sue, poi man mano ragiono con la mia testa e anche io prenderò le mie”. Così il giallorosso Mattia Destro dopo la vittoria contro il Cesena. Lo riporta SportPaper (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

La goleada sembra nell'aria ... La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Millecinquantadue giorni sono quasi tre anni. L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. (ForzaRoma.info)

In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)

Lo segna Antonini, a Marassi. Quello decisivo. (ForzaRoma.info)

Eravamo sottotono nel primo tempo, poi è ... I ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato, era importante contro questo tipo di squadra. (Rai Sport)