Venezia: applausi per Beasts of No Nation del regista di True Detective

Dopo l'apertura di ieri, che ha visto un'accoglienza parecchio tiepida nei confronti della pellicola d'apertura Everest, il Festival di Venezia oggi è entrato nel vivo e ha visto arrivare anche i primi applausi, raccolti dalla prima pellicola in ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il successo di True Detective, il regista sceglie di portare sul grande schermo i bambini soldato dell'Africa, continuando a indagare le zone d'ombra dell'animo umano ... (LinkinMovies.it)

Chi non ha sognato da bambino di trasformarsi in un supereroe della Marvel o della Dc per sfoderare all'occorrenza capacità e poteri sovrumani? Il make-up..... (La Repubblica)

Regista californiano di origine orientale, Fukunaga è un nome cult per i "frequentatori" di serie tv ... (Il Fatto Quotidiano)

Il film Beasts of no nation di Cary Joji Fukunaga, ha aperto ufficialmente ieri sera del 72esimo Concorso di Venezia, ed è l'adattamento di un libro molto particolare: l'autobiografia omonima, del nigeriano Uzodinma Iweala e della sua esperienza di ... (Aleteia IT)

Dopo le vertigini di Everest, a scuotere Venezia ci pensano Tom McCarthy e Cary Fukunaga, che hanno presentato Spotlight (leggi la recensione di Giorgio Viaro) e Beasts of No Nation (leggi la recensione di Claudio Di Biagio). (Best Movie)

"Looking for Grace", la regista: "Il cinema delle donne racconta la vita da un'angolazione diversa" (La Repubblica)