Vuelta a España 2014, 20a tappa: il trionfo di Contador

MondoPallone.it SPORT

E alla fine Alberto Contador si prende tutto. Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo non si è accontentato solo di difendersi nella 20a tappa della Vuelta a España 2014, la Santo Estevo de Ribas de Sil – Puerto de Ancares di 185,7 chilometri, con arrivo in salita. (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. 0; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. La vittoria di tappa è andata ad Adriano Malori della Movistar, quarto sucesso italiano al giro di Spagna. (La Stampa)

Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... Una stagione così non se la sarebbe mai immaginata. (Sport Parma)

- Per la terza volta in carriera, Alberto Contador conquista la Vuelta a Espana. Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sigillo definitivo sulla Vuelta a España 2014 arriva nell'ultimo tappone, con Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) che centra la seconda vittoria di tappa al Puerto de Ancares e di fatto, pur alla luce della cronometro di domani, chiude definitivamente i conti per la ... (Olimpiazzurra)

Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)