Vuelta, tappa a Contador . Alberto vede il trionfo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sigillo dello spagnolo sull'ultimo arrivo in salita, Froome secondo a 16”, poi Valverde. Aru mantiene il 5° posto. Domani il gran finale: cronometro di 10 km a Santiago de Compostela. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il marchio del campione. Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)

E se si chiudesse adesso, sarebbe comunque da incorniciare nonostante manchi ancora la rassegna iridata per provare a mettere la ciliegina sulla torta. Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... (Sport Parma)

Ascolta. . (La Gazzetta dello Sport)

Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. Sul podio tutto rosso, con sullo sfondo ... (La Stampa)

E alla fine Alberto Contador si prende tutto. (MondoPallone.it)

- Per la terza volta in carriera, Alberto Contador conquista la Vuelta a Espana. (AGI) - Roma, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)