Milan: talismano Bonaventura ora fa definitivamente fuori Honda

Fantagazzetta SPORT

"Man of the match, decide la partita con un tiro da fuori che sorprende Leali. Da trequartista ha tanta libertà e la sfrutta alla grande, ma sa anche rendersi utile quando c'è da soffrire. Sfortunato quando coglie il palo con un bell'esterno al volo". Recita così la ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

bonaventura.milan.cesena.2014.2015.356x237 Finisce 2-0 la sfida tra Milan e Cesena, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. (2duerighe)

Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. Il Milan batte 2-0 il Cesena e trova un po' di serenità. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... (sporth24)

Milan-Cesena, infatti, termina 2-0: un risultato soddisfacente per i rossoneri, che ritrovano i 3 punti in questa 24^ giornata di Serie ... (Retrò Online)

A San Siro il Milan batte il Cesena 2-0 e riprende la difficile corsa verso l'Europa. Sul finire del primo tempo Abbiati salva il risultato su De Feudis. (Sport Mediaset)

Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. (LaRomaSiamoNoi.com)