Ultimo canta a Scampia: "Voi siete molto altro, sempre dalla vostra parte"

Allora oggi ho pensato di venire qui a cantare e spero che questo video possa contribuire a raccontare che noi siamo molto altro.

"Vengo da un quartiere popolare di Roma e so bene cosa voglia dire sentir parlare solo dei lati negativi della propria zona.

E' il messaggio di Ultimo, il cantautore romano (all’anagrafe Niccolò Moriconi), che prima delle due concerti in programma stasera e domenica allo stadio Maradona di Napoli, ha deciso di esibirsi in piazza Ciro Esposito a Scampia. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. Brasileirão, la “papera” di Cleiton è clamorosa. (Calcio In Pillole)

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". (AreaNapoli.it)

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

llo Stadio Maradona si canta “Un giorno all’improvviso” al concerto di Ultimo. Grandi emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

SHOW NM - Napoli, anche il secondo concerto di Ultimo al Maradona è da grandi brividi. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano nell'impianto di Fuorigrotta e a fine esibizione l'artista, tramite Instagram, ha ringraziato la città: "Napoli, il tuo calore crea dipendenza! (Tutto Napoli)