Ultimo in concerto a Napoli, nessuno come lui: doppio sold out allo stadio Maradona

Ecco allora la gigantesca «U», iniziale del suo nome d’arte, sotto cui appare in scena per rompere il ghiaccio con «Buongiorno vita».

I cancelli dovrebbero aprire alle 16.30, ai botteghini dovrebbe esserci ancora qualche biglietto

E la domanda, prima del debutto a Bibione, prima delle conferme raccolte finora show dopo show, era: ma il pubblico di Ultimo gli sarà rimasto fedele in questi due anni?

O, come, spesso succede, nel caso delle giovani generazioni, un veloce mutamento del gusto avrà rimescolato le carte a terra?

«Negli ultimi due anni ho pensato al ritorno al live in ogni momento della giornata. (ilmattino.it)

Su altre testate

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". (AreaNapoli.it)

Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" (Tutto Napoli)

llo Stadio Maradona si canta “Un giorno all’improvviso” al concerto di Ultimo. Grandi emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco il video di "Napoli Magazine" (Napoli Magazine)

TUTTI I SERVIZI DI NM. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > (Napoli Magazine)

Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. (Calcio In Pillole)