Voli per Londra e Tel Aviv, Caselle riprende quota con i collegamenti Ryanair

La Stampa ECONOMIA

Nel 2019 avevamo quasi raggiunto i 4 milioni.

Ora si cambia pagina in fretta e si guarda al futuro con ottimismo».

«Nel 2020 abbiamo avuto appena 1,4 milioni di passeggeri a causa della crisi del trasporto aereo mondiale provocata dalla pandemia.

Per ritrovare un risultato così basso abbiamo dovuto scorrere la storia dell’aeroporto di trent’anni e ritornare al 1991.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altri giornali

Un disservizio, quello venuto a galla oggi 16 giugno, che a conti fatti viene riscontrato in fase di login o check-in. Si registrano da almeno due ore problemi diffusi per quanto riguarda app e sito Ryanair. (OptiMagazine)

Per consultare l’elenco completo dei nuovi voli disponibili da e per Torino Caselle, potete cliccare qui Tempo di lettura: < 1 minuto. L’aeroporto di Torino Caselle diventerà uno degli hub principali della compagnia aerea RyanAir? (Mole24)

Le opportunità di avere una base Ryanair a Torino sono tante e riguardano in primis la possibilità di essere una meta sempre più attrattiva. Grazie a Ryanair e grazie a Sagat con cui continueremo a lavorare per valorizzare al massimo questa importante opportunità (Prima Biella)

«Questo è un sogno che si realizza, a cui avevo iniziato a lavorare quando nel 2010 ero assessore al turismo della Regione Piemonte – sottolinea il presidente Cirio -. «La prima compagnia aerea in Europa ha scelto Torino e il Piemonte per la sua 16° base – commenta l’assessore Poggio - (Quotidiano Piemontese)

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Dopo mesi difficili oggi è davvero una giornata speciale per l’aeroporto di Torino e tutto il Piemonte. Si tratta di un’opportunità strategica fortemente voluta per poter superare quanto prima la crisi legata alla pandemia e guardare ad un futuro sempre più internazionale» (QC QuotidianoCanavese)

A tutto il personale impegnato nelle nostre due strutture un grazie di cuore per. l’enorme sforzo compiuto a vantaggio della salute della nostra comunità” Dal 26 aprile, giorno dell’apertura dell’hub situato tra viale Campania e via Borgazzi, alle. (MI-LORENTEGGIO.COM.)