Kingdom Come: Deliverance II è ufficiale: tutto quello che sappiamo sul videogioco

Kingdom Come: Deliverance II è ufficiale: tutto quello che sappiamo sul videogioco

Kingdom Come: Deliverance II è ufficiale: tutto quello che sappiamo sul videogioco L'Action RPG ambientato nel caos di una guerra civile Durante un recente evento digitale globale, è stato ufficialmente annunciato Kingdom Come: Deliverance II. Questo titolo è il sequel dell'acclamato Kingdom Come: Deliverance e promette di espandere l'esperienza di gioco sia per i fedeli fan della prima ora sia per i nuovi avventurieri che si accingono a esplorare questo mondo per la prima volta. (Gamesurf)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver lasciato il segno con il primo capitolo, Warhorse Studios torna all’attacco, e dopo un misterioso annuncio che ha lasciato presagire un eventuale sequel, finalmente abbiamo l’ufficialità. Kingdom Come: Deliverance II è realtà, e lo si può già preordinare da GameStop con uno sconto del 10%! (GameSoul)

Il gioco fa da vero e proprio sequel del primo capitolo ma, come accade sempre più spesso in questi casi, è sviluppato per far sì che possa essere compreso anche da chi non ha mai vissuto l’avventura di Henry nel primo capitolo, uscito il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation e Xbox. (Gametimers)

Uscito nel 2018, Kingdom Come Deliverance era un action RPG molto interessante nel suo concept: infatti, il titolo puntava a simulare la vita medievale nel modo più fedele possibile, ricostruendo attentamente la vita di tutti i giorni dell’epoca e provando a immergere il giocatore in un teatro di guerra, nel Regno di Boemia del 1403. (Spaziogames.it)

Kingdom Come: Deliverance 2 è tutto quello che doveva essere il primo

Kingdom Come: Deliverance 2 rompe il silenzio con il suo primo trailer, confermando le voci che già da qualche settimana giravano in merito a questo nuovo titolo. (Justnerd.it)

Il team racconta che Kingdom Come: Deliverance 2 ci porterà nella Bohemia del 15esimo secolo e ci metterà nei panni di Henry di Skalitz, un giovane uomo che inizia un viaggio per vendicare la morte dei suoi genitori. (Multiplayer.it)

Warhorse Studios aveva una missione semplice: realizzare l’avventura RPG medievale definitiva. Come si è visto, si tratta di una missione piuttosto difficile per uno studio di sole 11 persone. Un decennio dopo e sei anni dopo il primo gioco, Kingdom Come: Deliverance 2 è stato annunciato per un’uscita nel 2024 e il trailer d’esordio sembra fantastico. (eSports & Gaming)