Inter-Empoli a Pasquetta? Gita a… San Siro! Dato già pazzesco

Inter-News SPORT

A Pasquetta Inter-Empoli. I nerazzurri scenderanno in campo contro i toscani a San Siro nella ripresa del campionato. A quattro giorni dalla partita, subito un dato top. AMORE INFINITO − L’Inter gioca a Pasquetta? E che problemi ci sono. I nerazzurri lunedì sera torneranno a giocare in campionato, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, alla ricerca dei tre punti. La squadra di Simone Inzaghi, che oggi pomeriggio inizierà a preparare la partita contro l’Empoli, giocheranno dinanzi ad un San Siro praticamente sold-out. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

Periodo più che positivo per Bento, sul rettangolo verde e, con ogni probabilità, anche in ottica calciomercato. L’estremo difensore dell’Atletico Paranaense, secondo quanto appreso da Globo Esporte, sarebbe sulla lista dei dirigenti di mezza Europa, Serie A compresa. (Europa Calcio)

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (Adnkronos) – La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma stavolta anche pioggia battente. Sarà una tappa davvero al limite, che metterà ancora una volta a dura prova la resistenza fisica e psicologica delle coppie in gara: i viaggiatori sono chiamati a percorrere una tappa ancora infinita, in corsa per 454 km, da Lao Cai a Dien Bien Phu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)

Il portiere elvetico dell' Inter Yann Sommer, sta provando a recuperare in tempo dall'infortunio per il match contro l'Empoli previsto lunedì 1 Aprile alle 20.45. (Tuttocampo)