Recupero lampo per Sommer, pronto per la sfida con l'Empoli

L'Inter, dopo aver archiviato il caso Acerbi, si prepara per la sfida casalinga contro l'Empoli. Le notizie provenienti dall'infermeria potrebbero regalare una gioia quasi inattesa rispetto a pochi giorni fa. Infatti, le immagini mostravano Sommer uscire dal campo per un problema alla caviglia accusato in nazionale.

Sommer anticipa i tempi di recupero

Gli esami strumentali hanno immediatamente escluso lesioni, ma il dolore e il gonfiore all'articolazione avevano fatto pensare all'8 aprile come data del possibile rientro. Tuttavia, nelle ultime ore, Sommer sembra intenzionato a bruciare le tappe e anticipare i tempi.

De Vrij pronto per la sfida contro il Cagliari

Per quanto riguarda la sfida contro il Cagliari, il difensore centrale olandese Stefan De Vrij dovrebbe riuscire a recuperare in tempo. Il Cagliari di Claudio Ranieri, infatti, sta lavorando in vista della sfida contro l'Hellas Verona, ma con uno sguardo sempre rivolto verso le prossime avversarie.

Ripresa degli allenamenti e buone notizie per l'Inter

La ripresa degli allenamenti ha portato buone indicazioni per Simone Inzaghi: Yann Sommer sta già meglio dopo la distorsione alla caviglia destra accusata con la Svizzera e ha lavorato a parte sui campo della Pinetina. Quasi certamente anche domani non tornerà in gruppo, ma c'è fiducia di averlo a disposizione per la gara contro l'Empoli. A quel punto sarà Inzaghi, ascoltate le sensazioni del suo numero uno, a decidere se utilizzarlo già lunedì sera o se portarlo in panchina per dare spazio ad Audero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo