Il portiere Perin su Instagram inneggia alle marocchinate. Poi chiede scusa

Stadio24.com SPORT

Piccolo inconveniente per Mattia Perin, uno dei calciatori più "social" della nostra Serie A. Nuovo scambio di insulti quando si è operato al ginocchio il mese scorso e poi uno striscione esposto dai tifosi del Frosinone e la risposta di quelli della ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rapporto complicato con i tifosi del Frosinone, per via di una rivalità che ha investito il portiere del Genoa in prima persona ... (PrimaPaginaReggio.com)

Scandalo sui social e polverone sul giovane portiere dei Grifoni che, tramite il proprio profilo Instagram si è così scusato: "Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo e per il quale sono rammaricato ... (Mondo TiVu)

FROSINONE - “A Vallecorsa cambiò la storia, tuo nonno parla arabo… il mio fondò Littoria”. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Una frase sicuramente pesante, per una pagina di storia che Perin ha deciso così di ricordare. Il post è stato poi tolto da Perin ma diversi giornali e siti online, tra cui Calcio Web, sono riusciti a ritrovarlo. (Rosa Rossa)

L'allenatore dei portieri del Racing si è reso protagonista di un grave gesto razzista nei confronti dei tifosi dell'Atletico Mineiro dopo la sconfitta subita in Libertadores. (GOAL )

Rappresenta la parte colorata e genuina di uno sport che sempre più spesso sta perdendo il suo messaggio originario: la goliardia. Ma quando viene superato questo limite, il filo ... (Il Mattino)