Assegno ricollocazione disoccupati: partite le prime 30mila lettere

PostGenovaOnline ECONOMIA

L'assegno di ricollocazione è uno strumento del Jobs Act, e in questi giorni è stato adottato in via sperimentale. Puntando in un futuro non lontano a estendere il progetto a tutti i lavoratori disoccupati d'Italia. "L'obiettivo delle politiche del ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Del Conte, Presidente dell'Anpal, l'agenzia nazionale che gestisce le politiche attive e che si occupa di questo importante strumento, ha spiegato che l'assegno di ricollocazione avrà un importo compreso tra 1.000 e 5.000 euro, a seconda della ... (CataniaTopNews)

I candidati sono stati scelti tra i circa 400.000 lavoratori a cui è stato concesso il sussidio di disoccupazione Naspi. (ReggioNotizie)

Tanto spazio per il Jobs Act, è partita la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. (road2sportNews)

Uno degli obiettivi del Jobs Act è che tutti abbiano gli stessi diritti, l'Anpal deve coordinare e mettere in pratica le politiche sul territorio nazionale. (Vivere Milano)

E' ad Avellino che viene presentato l ... I soggetti per poter richiedere i voucher, devono aver fruito completamente dell'indennità di disoccupazione NASPI e rientrare in alcune particolari categorie. (road2sportNews)

Del Conte, insieme al premier Paolo Gentiloni, presenteranno l'iniziativa nel corso di un incontro al Centro per l'impiego di Avellino. (Reggio Prima Pagina)