Tablet e cellulari Maxi sequestro della Finanza

VICENZA. Questa mattina i finanzieri del Comando provinciale di Vicenza hanno eseguito 26 perquisizioni nei confronti di altrettanti punti vendita, dislocati in tutta la provincia, che fanno parte di note catene della grande distribuzione organizzata ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro di 21 modelli di dispositivi Samsung (smartphone e tablet) in diversi negozi della provincia di Vicenza. (MobileWorld)

Il ritiro dei dispositivi mobili ... (Vicenza Più)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

La casa coreana, infatti, è stata accusata dall'azienda italiana Edico Srl per aver infranto un suo brevetto europeo registrato e valido sin dal 2002. Nuovi problemi di brevetti per Samsung. (Leonardo.it)

I problemi per Samsung non sembrano essere finiti e dopo aver violato alcuni brevetti con Apple, l'azienda, sta avendo problemi anche in Italia con alcuni problemi che riguardano l'aspetto software. (PrimaPaginaReggio24)