Violato un brevetto italiano, la GdF sta sequestrando diversi dispositivi Samsung

Samsung non è certamente nel migliore periodo della sua esistenza: dopo il caso Galaxy Note 7, del quale si è parlato per molti mesi, oggi arrivano altre brutte notizie; la Guardia di Finanza di Vicenza sta procedendo a maxi sequestri di smartphone e ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro di 21 modelli di dispositivi Samsung (smartphone e tablet) in diversi negozi della provincia di Vicenza. (MobileWorld)

I problemi per Samsung non sembrano essere finiti e dopo aver violato alcuni brevetti con Apple, l'azienda, sta avendo problemi anche in Italia con alcuni problemi che riguardano l'aspetto software. (PrimaPaginaReggio24)

La casa coreana, infatti, è stata accusata dall'azienda italiana Edico Srl per aver infranto un suo brevetto europeo registrato e valido sin dal 2002. Nuovi problemi di brevetti per Samsung. (Leonardo.it)

Si chiama operazione "Patent App" quella in cui è impegnata in queste ore la Guardia di Finanza di Vicenza che prevede un maxi-sequestro di smartphone e tablet marcati Samsung che coinvolgerà la provincia di Vicenza. (Vicenza Più)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)