Mediobanca verso un cda a 18 con un vice presidente donna

Milano Finanza ECONOMIA

Si delinea il futuro cda di Mediobanca che verrà nominato dall'assemblea del 28 ottobre. A poco più di dieci giorni dalla riunione del patto di sindacato, che il 29 settembre stilerà la lista dei nomi da presentare all'assemblea che eleggerà il nuovo cda ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

(ASCA) - Milano ... Milano, 17 set 2014 - Ritorno all'utile e anche al dividendo per il gruppo Mediobanca nell'esercizio 2013-2014 che si e' concluso a fine giugno scorso. (AlessandriaNews)

Il consiglio di amministrazione della banca d'affari di piazzetta Cuccia si riunirà in mattinata, dopo il comitato esecutivo, per esaminare il bilancio chiuso al ... (Adnkronos) - Mediobanca domani alza il velo sui conti dell'esercizio 2013-14. (SassariNotizie.com)

Il profitto netto consolidato dell'esercizio concluso a giugno è stato di 465 milioni, contro il rosso di 176 milioni del precedente - In crescita il margine di interesse (+6% a 1,087 miliardi) e le commissioni (+3% a 424 milioni). (FIRSTonline)

Mediobanca ha chiuso l'esercizio con un utile di 465 milioni, rispetto a perdite per 176 milioni nel 2013, ed è tornata al dividendo, 0,15 euro per azione. Il risultato è rimasto inferiore ... (Lettera43)

(AGI) - Milano, 16 set. - Per Mediobanca il 2013/2014 sara', secondo le previsioni degli analisti, l'esercizio del ritorno al dividendo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Mediobanca è sulla buona strada per un recupero di redditività, come delineato dal piano triennale, che punta anche a produrre una remunerazione per gli azionisti, testimoniata dal ritorno del dividendo. (Il Messaggero)