Mediobanca: in rialzo a Piazza Affari (+0,88%) dopo conti e dividendo

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 17 set. (Adnkronos) - Mediobanca in rialzo, a metà seduta, a Piazza Affari dopo conti e dividendo. Dopo aver ritoccato i massimi della seduta, poco prima delle 13, l'istituto realizza un progressso dello 0,88%. L'istituto è tornato in utile, distribuendo un ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

(ASCA) - Milano ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Il profitto netto consolidato dell'esercizio concluso a giugno è stato di 465 milioni, contro il rosso di 176 milioni del precedente - In crescita il margine di interesse (+6% a 1,087 miliardi) e le commissioni (+3% a 424 milioni). (FIRSTonline)

24 Ore Milano, 16 set. Il consiglio di amministrazione della banca d'affari di piazzetta Cuccia si riunirà in mattinata, dopo il comitato esecutivo, per esaminare il bilancio chiuso al ... (SassariNotizie.com)

Domani il cda svelera' i risultati e l'attesa e' che si rivedano l'utile e, dopo il digiuno del 2013 e i 5 centesimi 'simbolici' del 2012 ... - Per Mediobanca il 2013/2014 sara', secondo le previsioni degli analisti, l'esercizio del ritorno al dividendo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ricavi si sono attestati a 1.819 milioni, in crescita del 12% e sopra le attese. Il risultato è rimasto inferiore ... (Lettera43)

(Teleborsa) - Mediobanca è sulla buona strada per un recupero di redditività, come delineato dal piano triennale, che punta anche a produrre una remunerazione per gli azionisti, testimoniata dal ritorno del dividendo. (Il Messaggero)