Juventus, Giuntoli: “Primo obiettivo sistemare i conti”. E sul futuro di Allegri…

Juventus, Giuntoli: “Primo obiettivo sistemare i conti”. E sul futuro di Allegri…
SpazioJ SPORT

Poco prima dell'inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, Cristiano Giuntoli è intervenuto in diretta. Serata fondamentale per la stagione della Juventus, attesa dall'impegno all'Olimpico contro la Lazio in Coppa Italia. La Vecchia Signora, con la qualificazione in Champions League vicinissima, non può che (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Stefano Sorrentino, nel pre partita di Lazio-Juve, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri PAROLE GIUNTOLI – «Secondo me sanno benissimo che è finito un ciclo. Quindi sono frasi che deve dire perché chiaramente non può dire che Allegri, a parer mio, non rimarrà alla Juventus. (Juventus News 24)

Presente negli studi di 'Mediaset', l'ex portiere Stefano Sorrentino ha così commentato le parole di Cristiano Giuntoli in merito al futuro di Massimiliano Allegri: "Sanno benissimo che è finito un ciclo, sono frasi che deve dire perché non può dire che Allegri non rimarrà alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Giuntoli sul calo della Juventus: "Perso punti anche per scelte arbitrali discutibili"

"La nuova Juve? Arriverà, serve pazienza. Priorità a sistemare i conti", così il football director bianconero Cristiano Giuntoli a pochi minuti dall'inizio del ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Lazio e Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il ds bianconero, a 'Mediaset', interpellato sulla flessione accusata dai bianconeri nella seconda metà della stagione punge e riconduce l'involuzione anche ad episodi arbitrali. Ma non solo, perché il dirigente dei piemontesi lascia anche aperto ogni scenario in merito al futuro di Massimiliano Allegri. (Goal Italia)