Bankitalia e la lezione di Bob Dylan«I tempi cambiano, basta vincoli»

Quotidiano.net INTERNO

Davide Nitrosi BOLOGNA PERCHÉ i tempi stanno cambiando. Perché i tempi mutano sempre e quindi non serve «cercare di anticipare i cambiamenti», semmai «esservi preparati». Prendete una vecchia canzone di Bob Dylan (The times they are a-changin', ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perche', secondo il ... (Agenzia di Stampa Asca)

19 ottobre 2014 12.40 "La procura farà come sempre, con celerità e fermezza, la sua parte". Lo ha detto il procuratore di Bologna Giovannini, in merito agli scontri di ieri durante un corte contro Bankitalia. (Rai News)

In vista dell’approvazione definitiva in Consiglio comunale del Piano urbanistico attuativo dell’area dell’ex Amcm di Modena, adottato lo scorso anno, le associazioni culturali cittadine sono invitate martedì 21 ottobre, alle 21, alla Palazzina Pucci in largo Pucci di via Canaletto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Alcune centinaia di giovani dei centri sociali hanno tentato di raggiungere poco fa la zona di via Castiglione a Bologna, presso l'Aula Magna dell'Universita', dove e' in corso la lezione magistrale del governatore della Banca d'Italia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bauman: la crisi è anche educativa. (La Repubblica)

manifestante che era stato fermato dalla polizia durante i tafferugli fra centro sociali e forze dell'ordine in via Garibaldi a Bologna. (Bologna 2000)