San Cesario (Modena): appartamento in fiamme, muore uomo di 50 anni

LaProvinciaNotizie INTERNO

L'alloggio era all'ultimo piano, in uno stabile di fronte all'Abbazia, in via Vittorio Veneto. Si è dovuto attendere l'intervento aggiuntivo dei vigili del fuoco che grazie ad attrezzature specifiche sono poi riusciti a recuperare il corpo dell'uomo ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. (PrimaPaginaReggio24)

Intossicati una donna e il figlio. Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. (Gazzetta di Parma)

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme e ad evacuare gli altri appartamenti per effettuare un sopralluogo anche se ... (LaProvinciaNotizie)

Il traghetto Snav Toscana era impegnato a fare manovra per entrare in porto, quando è scoppiato l’incendio in sala macchine. Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono arrivati i ... A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)