San Cesario sul Panaro. Giuseppe Caredda morto nell’incendio della sua abitazione

La Prima Pagina INTERNO

Le fiamme si sono sviluppate in un immobile al secondo piano in corso Vittorio Veneto. Giuseppe Caredda sarebbe morto intossicato dal fumo. Sono rimasti intossicati in modo più lieve anche la convivente di 44 anni e il figlio ventenne della donna. La vittima è originaria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → Il traghetto Snav Toscana era impegnato a fare manovra per entrare in porto, quando è scoppiato l’incendio in sala macchine. (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme e ad evacuare gli altri appartamenti per effettuare un sopralluogo anche se ... (LaProvinciaNotizie)

Dalle prime segnalazioni hanno appreso che una persona era bloccata all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre altre due erano riuscite a porsi in salvo. A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)

Sul posto hanno lavorato per ore i vigili del fuoco di Modena e Vignola. (PrimaPaginaReggio24)

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)

Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. L'abitazione si trova in corso Vittorio Veneto. (Gazzetta di Parma)