Greta e Vanessa: in Siria per sostenere gli jihadisti

Il Primato Nazionale INTERNO

horryaty-fb-icon Roma, 18 gen – Altro che aiuti umanitari, altro che neutralità: Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, studentesse rispettivamente di mediazione linguistica e culturale e di scienze infermieristiche, le due giovani finte cooperanti riportate in Italia ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Greta Ramelli, la volontaria rapita lo scorso luglio in Siria e liberata giovedì, appena arrivata a casa a Gavirate, nel ... (Rai News)

Ad accoglierle c'è un'Italia, come ... (Il Quotidiano del Lazio)

Mentre sui social continuano le polemiche su Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, sull'eventuale riscatto e su quanto siano state «imprudenti», arrivano le parole, sincere e accorate, delle due ragazze, liberate dopo essere state rapite in Siria. (Vanity Fair.it)

E' arrivata a casa anche Greta Ramelli. Sono le parole di Greta Ramelli, la volontaria rapita in Siria che oggi è tornata nella sua Gavirate, in provincia di Varese. (Il Mattino)

Sono da poco tornate in Italia, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due ragazze rapite nel nord della Siria lo scorso 31 luglio e finalmente rilasciate. (Leonardo.it)

Non abbiamo indagini aperte sulla vicenda". 16:54 (ANSA) - BOLOGNA - "Roma non ci ha comunicato nulla. (Corriere della Sera)