Facebook piega gli editori: news pubblicate soltanto sul social

Secondo il Wall Street Journal, la società sarebbe pronta a lanciare “Instant Articles”, funzione che permetterebbe agli utenti di leggere notizie senza aprire pagine esterne. In cambio, i proprietari dei contenuti potrebbero trattenere anche tutte le entrate ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti al momento ci troviamo in Padania, diretti in corsa verso quella promessa che il sindaco svizzerino di Torre del Greco ha lanciato esattamente il 6 dicembre 2014 sulla sua bacheca Facebook.   E dopo la nevicata del 31 dicembre 2014, che ha... (Vesuviolive.it)

Si parla di cifre come 100 euro per ogni giorno che quelle frasi ingiuriose sono a disposizione di tutti sul social network più famoso e più utilizzato al mondo. Offendere qualcuno su Facebook e passarla liscia non sarà... (Bigodino.it)

Il Sito in Blue ormai non è più soltanto un (gigantesco) social network grazie al quale entrare in contatto con le persone, comunicare con esse e condividere online i propri contenuti digitali; infatti, sempre più frequentemente le sue pagine vengono utilizzate ... (Mr.Webmaster)

Un mese fa il New ... (You Tech)

Al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia un dirigente del famoso social network ha parlato di questo futuro connubio tra Facebook e contenuti editoriali. (Overpress.it)

Ancora novità per Facebook. (Leonardo.it)