A breve, gli articoli del New York Times su Facebook

Secondo il Wall Street Journal, a breve Facebook potrebbe ospitare contenuti (integrali) di terze parti: si tratterebbe della feature Instant Articles, che di fatto permetterebbe ai titolari di contenuti (quindi giornali e pubblicazioni online) di pubblicarli direttamente ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Ancora novità per Facebook. (Leonardo.it)

Il Sito in Blue ormai non è più soltanto un (gigantesco) social network grazie al quale entrare in contatto con le persone, comunicare con esse e condividere online i propri contenuti digitali; infatti, sempre più frequentemente le sue pagine vengono utilizzate ... (Mr.Webmaster)

Infatti al momento ci troviamo in Padania, diretti in corsa verso quella promessa che il sindaco svizzerino di Torre del Greco ha lanciato esattamente il 6 dicembre 2014 sulla sua bacheca Facebook. La Svizzera è sempre più vicina cari concittadini torresi. (Vesuviolive.it)

Facebook inizierà a ospitare i contenuti degli editori già entro la fine di questo mese. (Overpress.it)

  Gli insulti su Facebook, fatti ai danni di un’altra persona, potrebbero costarvi caro. Si parla di cifre come 100 euro per ogni giorno che quelle frasi ingiuriose sono a disposizione di tutti sul social network più famoso e più utilizzato al mondo. (Bigodino.it)

Un mese fa il New ... (You Tech)