Maroni: con statuto speciale via bollo e ticket sanitari

Bergamosera SALUTE

MILANO — “Vogliamo trasformare la Lombardia in una regione a statuto speciale”. Lo ha detto il governatore lombardo Roberto Maroni, in un'intervista all'emittente televisiva Telelombardia. Secondo il governatore, con lo stattuto speciale si risolverebbero ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre testate

“Si è registrato un boom di presenze per le prime due giornate di apertura per il Museo Multimediale sul Brigantaggio post-unitario allestito all’interno dell’Ex Carcere Borbonico di Rionero in Vulture”. (La Prima Pagina)

23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (Expoitalyonline)

MILANO, 1 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è tornato a parlare della questione 'statuto speciale' e ha annunciato che "è già stata depositata la proposta in Consiglio Regionale e sarà ... (InfoOggi)

E’ quanto emerge Forse ti interessa anche: Referendum Scozia, 6 punti tra sì e no Referendun Scozia, 6 punti tra sì e no. 23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (Expoitalyonline)

Nonostante ... Il Presidente della Regione Roberto Maroni parlando di riduzione fiscale ha annunciato la cancellazione dei ticket sanitari e di altri balzelli. (Varese News)

Ad annunciarlo, ieri, è stata la direzione dell'Azienda ospedaliera di Melegnano. «Dal 6 settembre, a Vizzolo - fa sapere la direzione in una nota -, alcune tipologie di visite e prestazioni ambulatoriali saranno aperte ... (Il Cittadino)