Tosi respinge il commissario La Lega lo gela: «Non ci serve»

il Giornale INTERNO

Resta la spaccatura: la Liga chiede a Salvini di cambiare idea. Maroni fa da paciere, ma il segretario va all'attacco: «In Veneto vinciamo comunque». Redazione - Ven, 06/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PADOVA. L'incontro per la possibile riappacificazione, a Milano, ... (Mattino Padova)

(AGI) - Milano, 2 mar. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessuno dei due aveva voglia di ... 02 marzo 2015. (Corriere Alpi)

Così Flavio Tosi al programma di ... (askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. (Tendenze online)

Luca Zaia candidato della Lega in Veneto. Roma, 2 mar – Fra la piazza di Roma e il consiglio federale della Lega Nord, per Matteo Salvini era incredibilmente il secondo passaggio quello più arduo da superare. (Il Primato Nazionale)

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)