Guerra all'Isis, per Roma la strategia e' debole

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 23 mag. - L'Italia chiede una verifica della strategia contro l'Isisi, dopo l'avanzata jihadista in Iraq e Siria, e un attacco all'Arabia saudita. Il governo italiano "e' preoccupato, non solo da quello che succede in Siria ma anche per la forse ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo italiano è «preoccupato non solo per quello che ... 22 Maggio 2015. (Lettera43)

DAMASCO – La strategia americana di Barack Obama contro l'Isis si rivela sempre più fallimentare: dopo la presa di Palmira, gioiello antico-romano e sito patrimonio dell'umanità per l'Unesco, mezza Siria è nelle mani dei terroristi del cosiddetto Stato ... (Blitz quotidiano)

(askanews) - Dopo Palmira, dopo Ramadi, lo Stato islamico ha conquistato l'ultimo punto di frontiera tra Siria e Iraq, fino a ieri in mano al governo siriano. Continua così l'avanzata dei jihadisti dell'Isis, che ora controllano in Siria "più di 95.000 ... (askanews)

Tra qualche giorno a Parigi ci sarà la riunione del gruppo di testa della coalizione anti-Daesh (il ... (Rai News)

La città vecchia di Damasco, a ridosso della Grande Moschea degli Omayyadi, un tempo frequentata da frotte di turisti e dall'élite culturale mediorientale, ora è ridotta a poco più di un cumulo di rovine. (Arabpress)

- (AdnKronos) - L'Italia è preoccupata per l'avanzata delle milizie dell'Is in Siria e Iraq e chiede una verifica della strategia della coalizione contro lo Stato islamico. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del summit ... (Sardegna Oggi)