Australia, sventato attentato dell'Isis: volevano decapitare un civile

Palermomania.it ESTERI

Più di 800 poliziotti sono intervenuto al blitz antiterrorismo, eseguito nei sobborghi di Sydney e Brisbane. Arrestate 15 persone, mentre altre 25 dovranno essere interrogate, in quanto presunti membri dell'Isis. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sostiene la polizia federale, che ha fermato alcuni esponenti islamici pronti a compiere un'azione emulativa delle macabre esecuzioni iniziate il 19 ... (TG3web)

In un blitz condotto da 800 agenti a Sydney e Brisbane, ... (TMNews) - Progettavano atti di violenza e rapimenti di civili australiani da decapitare davanti alle telecamere, sul modello delle esecuzioni iniziate in Iraq con l'americano James Foley. (MTV News)

In un blitz condotto da 800 agenti a Sydney e Brisbane, ... (TMNews)

Almeno 800 agenti pesantemente armati hanno partecipato nella mattinata di giovedì a un raid antiterrorismo a Sidney. L'operazione ha portato all'arresto di 15 elementi affiliati allo Stato Islamico. (Formiche.net)

Pronti a decapitare decine di civili inermi. La polizia australiana ha sventato un clamoroso piano dell'Isis, con islamisti di origine afgana reclutati a Sidney. (ilgiornaleditalia)

(agr) Volevano rapire civili a caso e decapitarli davanti alle telecamere. (Corriere della Sera)