Papa Francesco: i “compiti a casa” ai fedeli all'udienza generale

CITTÀ DEL VATICANO – Papa Francesco ha dato i “compiti a casa” ai fedeli che hanno assistito all'udienza generale in aula Paolo VI, invitandoli a rileggere il passaggio del Vangelo (quinto capitolo di Matteo) sulle “beatitudini” – che ha prima fatto ripetere a ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell'udienza generale di mercoledì 6 agosto Papa Francesco – in maniera sintetica ed efficace – ha ricordato che i cristiani non devono avere come riferimento solo i dieci comandamenti, che molti ricordano almeno in parte perché insegnati e ripetuti a ... (pu24.it)

Papa Francesco ha ripreso stamani le udienze generali, nell'Aula Paolo VI in Vaticano, dopo la pausa di luglio. (Caserta News)

06 agosto 2014 14.13 "Noi siamo abituati a imparare i 10 Comandamenti nel catechismo ma non siamo abituati a ripetere le Beatitudini:proviamo a ricordarle e a imprimerle nel nostro cuore". E' quanto Papa Francesco ha chiesto oggi ai fedeli. (Rai News)

“Non avremo titoli, crediti o privilegi da accampare. (ilVelino/AGV NEWS)

La vicinanza alle popolazioni cinesi colpite da un devastante terremoto e una nuova richiesta di preghiere per la pace in Medio Oriente hanno caratterizzato la prima udienza generale di Papa Francesco dopo la pausa estiva del mese di luglio. (Valledaostaglocal.it)

Lo ricorda il cardinale (Umbria24)