Papa da' i 'compiti': imparare a memoria le beatitudini

(AGI) - CdV, 6 ago. - Dopo la pausa di luglio, sono riprese le Udienze Generali di Papa Francesco (ad agosto non ci sara' solo quella del 13 per via del viaggio in Corea del Sud). Un'affollata Aula Paolo VI (circa 6 mila persone) ha accolto il Pontefice che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco ha ripreso stamani le udienze generali, nell'Aula Paolo VI in Vaticano, dopo la pausa di luglio. (Caserta News)

Il Signore ci riconoscerà se a nostra volta lo avremo riconosciuto nel povero, nell'affamato, in chi è indigente ed emarginato, in chi è sofferente e solo… È questo uno dei criteri fondamentali di verifica della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nell'udienza generale di mercoledì 6 agosto Papa Francesco – in maniera sintetica ed efficace – ha ricordato che i cristiani non devono avere come riferimento solo i dieci comandamenti, che molti ricordano almeno in parte perché insegnati e ripetuti a ... (pu24.it)

Riprendendo ... (Valledaostaglocal.it)

06 agosto 2014 14.13 "Noi siamo abituati a imparare i 10 Comandamenti nel catechismo ma non siamo abituati a ripetere le Beatitudini:proviamo a ricordarle e a imprimerle nel nostro cuore". Nell'aula ... (Rai News)

Fu inviato da papa Innocenzo IV ai confini del mondo, in Mongolia per annunciare il Vangelo: divenne poi arcivescovo di Antinari. (Umbria24)