Foxcatcher recensione del film con Steve Carell

Stati Uniti, 1987. Mark Schultz (Channing Tatum) e suo fratello Dave (Mark Ruffalo) sono campioni olimpici di lotta. Dave è anche l'allenatore di Mark. Da opposti – Dave sicuro, protettivo, accogliente; Mark un omone fragile, ma desideroso di uscire ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incredibile la notizia uscita sul Hollywood Reporter, che vede sempre attivo il mondo attorno al Premio Oscar. Se la premiazione del miglior film di quest’anno ha fatto qualche scontento, a causa di un evidente autocompiacimento, l’Academy non sembra intenzionata e cambiare rotta. (Mister Movie)

Sono Gong Li e Zhang Huiwen le protagoniste del film presentato al Festival di Cannes 2014, Lettere di uno sconosciuto (Play4movie)

E così, dopo aver postato uno screenshot di una conversazione tra l'allora fidanzata e un'amica, che ipotizzerebbe il tradimento con il difensore della Fiorentina,... Niente. (Bigodino.it)

Giovedì 26 marzo 2015 uscirà nelle sale LETTERE DI UNO SCONOSCIUTO (Coming Home), film che Zhāng Yìmóu ha presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes e col quale è tronato a dirigere l’attrice Gong Li (Prima Pagina News )

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti, in un tourbillon di esilaranti gag e colpi di scena con l’irresistibile comicità di uno dei più grandi autori della commedia francese quale Georges Feydeau: è “Sarto per signora”, la divertente vaudeville attesa domani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio insieme per riorganizzare l'inferno in La solita commedia - Inferno (Play4movie)