Civati: 'L`addio al Pd? Non sono pentito della scelta'

Genova Post INTERNO

Genova - “Non sono pentito di essere uscito prima dal Partito Democratico e non l'ho fatto con leggerezza. Ho cercato di spiegare i problemi ma sono stato fischiato e insultato e così ho detto basta”: lo ha affermato Pippo Civati quest'oggi a Genova a ... (Genova Post)

Ne parlano anche altri media

Il segretario Pd farà altre incursioni in Campania e Liguria: ma nessuno fa i miracoli Il messaggio: la vera battaglia è tra noi e Berlusconi, le altre opzioni sono voti persi (Corriere della Sera)

Pippo Civati e Luca Pastorino sono gli spettri che si aggirano tra le stanze del comitato elettorale di Raffaella Paita. I due fuoriusciti dal Pd stanno provocando una preoccupante emorragia di voti che potrebbe far perdere la candidata del Pd o consegnarle una vittoria senza maggioranza. (La Stampa)

Previsioni incerte, partiti e coalizioni non disposti ad alleanze con gli avversari già affrontati in campagna elettorale, nessun premio di maggioranza né ballottaggio: oggi per la Liguria, si profila la possibilità di trovarsi, all'indomani del voto del 31 maggio, con ... (Corriere Quotidiano)

Antichi rancori e nuovi veleni, piazzate pubbliche e private. Profondo (fiasco) rosso. (il Giornale)

Confindustria, basta provincialismo» È l'operaio della Perugina, 48 anni, il successore di Mario Bravi: 50 sì su 81 votanti. (Umbria24)

Il consigliere Pd Nicola Dall'Olio chiede un commento al leader del Movimento 5 stelle Grillo riguardo al tema dei servizi... (ParmaToday)