Green Italia: 'Paita attacca Pastorino perchè non sa di cosa parla'

Genova Post INTERNO

Genova - “Stupisce che la candidata del Pd alla presidenza della Liguria Paita attacchi Luca Pastorino sull'indicazione dei 30.000 posti di lavoro in Liguria da crearsi grazie alla green-economy.O meglio, dimostra con tutta evidenza di non sapere di cosa si ... (Genova Post)

Su altre fonti

Antichi rancori e nuovi veleni, piazzate pubbliche e private. Promesse o minacce trasversali. (il Giornale)

Previsioni incerte, partiti e coalizioni non disposti ad alleanze con gli avversari già affrontati in campagna elettorale, nessun premio di maggioranza né ballottaggio: oggi per la Liguria, si profila la possibilità di trovarsi, all'indomani del voto del 31 maggio, con ... (Corriere Quotidiano)

«Serve politica industriale efficace o l'Umbria arretra. È l'operaio della Perugina, 48 anni, il successore di Mario Bravi: 50 sì su 81 votanti. (Umbria24)

Il consigliere Pd Nicola Dall'Olio chiede un commento al leader del Movimento 5 stelle Grillo riguardo al tema dei servizi... (ParmaToday)

Il segretario Pd farà altre incursioni in Campania e Liguria: ma nessuno fa i miracoli Il messaggio: la vera battaglia è tra noi e Berlusconi, le altre opzioni sono voti persi (Corriere della Sera)

I due fuoriusciti dal Pd stanno provocando una preoccupante emorragia di voti che potrebbe far perdere la candidata del Pd o consegnarle una vittoria senza maggioranza. Pippo Civati e Luca Pastorino sono gli spettri che si aggirano tra le stanze del comitato elettorale di Raffaella Paita. (La Stampa)