The Interview censurato dalla Corea del Nord

Lo strano caso di “The Interview”, film prima rilasciato e poi sottratto dagli scaffali a seguito di ordine del produttore stesso, Sony, dietro la motivazione di aver ricevuto minacce e una dichiarazione di “inaccettabilità” da parte del probabile governo della Corea ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altre testate

Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)