«Gesù lo troviamo dove soffrono i più piccoli»

La Stampa ESTERI

“I Magi ci indicano la strada su cui camminare”, spiega Francesco. Rappresentano “gli uomini e le donne alla ricerca di Dio”, sostiene il Papa che individua “dai Magi a noi” una “grande processione attraverso le epoche verso la luce”. Parole chiare da pastore ... (La Stampa)

Su altre testate

Città del Vaticano (Vaticano), 6 gen. (LaPresse) - "Oggi, solennità dell'Epifania, facciamo memoria dell'arrivo dei Magi, che giunsero dall'Oriente per adorare il neonato Re dei Giudei e Salvatore universale e offrirgli doni simbolici. (LaPresse)

E a braccio: "Dio si abbassa, ... "Il presepe ci prospetta una strada diversa da quella vagheggiata dalla mentalità mondana: è la strada dell'abbassamento di Dio”. (LaPresse)

I Magi sono la dimostrazione che quel bambino nato a Betlemme è venuto per l'umanità intera. Così Papa Francesco durante l'Angelus per la messa dell'Epifania. (euronews)

Papa Francesco: ''Presepe rappresenta l'abbassamento di Dio verso di noi'' (La Repubblica)

(AGI) - CdV, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

06/01/2015 Il cammino dei Magi ci indica la strada della conversione. Non è nato nel ricco palazzo del re Erode, ma in una ... (Famiglia Cristiana)