Bologna, Donadoni: "Se arriveranno rinforzi sarà tutto più agevole"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha commentato la sconfitta della sua squadra nella partita con il Torino. Ecco le sue parole: Un cinque a uno pesante, eppure la sua squadra aveva iniziato bene nei primi quindici minuti. E' più arrabbiato ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Sinisa Mihajlovic, buonissima la prima all'Olimpico. Il Gallo canta tre volte e il Toro vola. (LaPresse)

Belotti si prende gioco di Oikonomou e dell'intera retroguardia felsinea. Donadoni: ma dov'è finito il suo calcio "champagne" della passata stagione? (Eurosport.it)

Per noi sarà un test importante ... «Il Torino viene da un'ottima gara con il Milan, poteva ottenere un risultato positivo a San Siro se non avesse sbagliato un rigore nei minuti di recupero. (Il Mattino)

E' fatta per il trasferimento di Nikola Maksimovic dal Torino al Napoli: accordo raggiunto sulla base di 25 milioni più 1 di bonus. (GOAL )

Il Toro è stato superiore in tutto, ma soprattutto è stato il reparto d'attacco a regalare emozioni a non finire anche senza Ljajic, uscito per un risentimento muscolare. Belotti, Martinez, Iago e ... (Toro News)

TURIN, ITALY - AUGUST 28: Bologna FC head coach Roberto Donadoni looks on during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy. (Toro News)