Samsung, l’Alta Corte americana annulla la multa da 399 milioni di dollari per aver copiato Apple

La Stampa SALUTE

La Corte Suprema Usa ha annullato una multa da 399 milioni di dollari che la sudcoreana Samsung avrebbe dovuto pagare a Apple per la violazione di alcuni brevetti sul design. Dopo cinque anni di liti ora la disputa torna in Tribunale per un nuovo riesame. Con 8 voti a zero l’Alta Corte statunitense ha disposto che, se un singolo pezzo del prodotto... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Martedì la Corte Suprema Usa ha respinto all'unanimità una sentenza d'appello che riguarda 399 milioni di profitti che Samsung ha già pagato alla rivale Apple per avere violato alcuni dei brevetti del suo iPhone. (La Stampa)

Il problema principale per cui Samsung è stata inizialmente citata in giudizio dalla ... (FocusTECH)

Il pittore di Spello è conosciuto in tutto il mondo: è il... (Umbria24)

La casa di Cupertino ha accusato Samsung di aver violato la proprietà intellettuale della Mela Morsicata, ma la casa coreana (anche in questo caso) non ci sta. guerra apple- ... (Startmag Web magazine)

Va a Samsung la vittoria nel nuovo round della lunga battaglia sui brevetti che da anni la oppone ad Apple. (Software Zone Italia)

Ma il confronto di stamani non ha soddisfatto gli inquirenti. di Enzo Beretta E’ durato quattro ore il faccia a faccia tra Giuseppe Sassaroli e il pm Valentina Manuali. (Umbria24)