La Corte Suprema dà ragione a Samsung nella battaglia legale con Apple

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha dato ragione a Samsung in merito alla violazione dei brevetti relativi al design, che aveva procurato una sanzione iniziale da oltre un miliardo di dollari al colosso sud coreano. In seguito la multa era stata ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì la Corte Suprema Usa ha respinto all'unanimità una sentenza d'appello che riguarda 399 milioni di profitti che Samsung ha già pagato alla rivale Apple per avere violato alcuni dei brevetti del suo iPhone. (La Stampa)

Ma il confronto di stamani non ha soddisfatto gli inquirenti. Il direttore operativo di Gesenu, accompagnato dall’avvocato David Brunelli, nel corso dell’interrogatorio avrebbe infatti fornito risposte... (Umbria24)

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato il risarcimento da 399 milioni di dollari che il gruppo sudcoreano avrebbe dovuto pagare a ... (Software Zone Italia)

E' finalmente arrivato il rovescio della medaglia nel caso Samsung – Apple, rimandato alla corte suprema, da cui è stato emesso recentemente il verdetto ufficiale. (FocusTECH)

L'infinita guerra Apple-Samsung per i brevetti di designe è iniziata nel 2012. guerra apple- ... (Startmag Web magazine)

di Enzo Beretta Condannato a quattro mesi di reclusione e al pagamento di una multa da cinquemila euro G.S., ritenuto responsabile dal tribunale di Ancona di aver prodotto e commercializzato opere d’arte attribuite al maestro Elvio Marchionni. (Umbria24)