Nizza, rintracciata la famiglia ebraica che figurava tra i dispersi italiani

Il Mattino ESTERI

Ritrovata la famiglia di origine ebraica tra gli italiani non ancora rintracciati dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso a Nizza. Si tratta di Salvatore Sal Sermoneta, della moglie Wioletta Podpora e della loro figlioletta Siead. A segnalare ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Ritrovata la famiglia di origine ebraica tra gli italiani non ancora rintracciati dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso a Nizza. (Rosa Rossa)

Si fanno sempre più ridotte le speranze di ritrovare in vita le persone irreperibili. A dare la notizia è la Farnesina in attesa di informazioni ufficiali da parte delle autorità francesi. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta a Spalding, nel Lincolnshire, sud-est dell’Inghilterra. Come ha sottolineato il portavoce della polizia “non ci sono indicazioni che si tratti di un incidente legato al terrorismo”. (La Prima Pagina)

Sono state ore di paura ma Sal Sermoneta e la sua famiglia, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì e che sarebbero dovuti andare in vacanza a Nizza, stanno bene. (Corriere di Roma News)

Ieri sera erano ancora una ventina i cittadini italiani di cui non si avevano notizie. Intanto si sta riducendo la lista degli italiani ancora non rintracciati, lo conferma l'Unità di crisi della Farnesina che è stata attivata nella città francese. (road2sportNews)

Una coppia di Voghera e una di Milano non danno notizie dalla sera dell'attentato. Forse con loro una quinta persona non identificata. (La Repubblica)