Il bonus bebè andrà anche agli immigrati regolari

Fanpage INTERNO

Respinto un emendamento della Lega Nord (con l'appoggio del Movimento 5 Stelle) per riservare gli 80 euro solo ai cittadini italiani o comunitari. Il bonus bebè andrà anche agli extracomunitari legalmente residenti nel nostro Paese. (Fanpage)

Su altri giornali

Alla fine della giornata l'unico a slacciarsi la cravatta e a lasciarsi andare a un impeto di sincerità è il senatore Sergio Puglia, Cinque Stelle di Portici. Poche ore prima lui e i suoi colleghi avevano votato a favore di un emendamento che ... (La Stampa)

Il vicepresidente del Senato protesta e accusa la maggioranza di aver tradito gli ... Il senatore della Lega presenta un emendamento al Def che viene votato dal M5S, ma bocciato da Ncd e Pd. (Il Gazzettino)

Il vicepresidente del senato, Roberto Calderoli, ha presentato un emendamento alla nota di variazione al Documento di economia e finanza che «declina le politiche di sostegno alla natalità e alla ... (Italia Oggi)

Ennesimo scontro tra Partito democratico e Movimento cinque stelle. In una proposta di modifica ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per il Pd si tratta di una "Proposta ... I Pentastellati hanno, infatti, appoggiato la proposta firmata Lega Nord di non concecdere il bonus bebè ai figli di immigrati. (DiariodelWeb.it)

Il Partito democratico attacca l'ultima mossa del Movimento 5 Stelle. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)