Gran Bretagna, Hague si dimette da ministro degli Esteri

Lettera43 ESTERI

Terremoto nel governo inglese. Con un tweet pubblicato nella tarda serata del 14 luglio, William Hague ha annunciato le proprie dimissioni da ministro degli Esteri. «Questa sera mi dimetto per diventare leader della Camera dei Comuni», ha annunciato il ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - L'euroscettico Philip Hammond, nominato questa mattina dal premier David Cameron come nuovo ministro degli Esteri, ha sottolineato che la sua nomina invia un messaggio chiaro all'Unione europea in tema di riforme e ... (TMNews)

Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... Cosa c'è dietro al terremoto nel governo britannico. (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)