Roma, timbravano e andavano via: sospesi 9 dipendenti di un museo

Sky Tg24 INTERNO

C'è chi andava al negozio del marito e chi frequentava sale scommesse, il tutto in orario di lavoro. Sotto accusa per falso e truffa alcuni custodi, tra i 43 e i 65 anni, del Museo nazionale delle Arti e delle Tradizioni popolari. Per loro sospensione ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)

(askanews) - I fatti emersi dalle indagini sui casi di assenteismo al Museo nazionale di Arti e tradizioni popolari di Roma "sono gravi e gettano discredito su tutto il lavoro pubblico. Oltre a condannarli pubblicamente, verificheremo l ... (askanews)

Timbravano il cartellino e poi uscivano a far compere o altri lavori. 9 dipendenti del Museo Nazionale delle Arti Popolari di Roma sono stati arrestati ... (Zazoom Blog)

Nove dipendenti del Museo delle Arti e delle Tradizioni popolari di Roma sono stati smascherati dai Carabinieri del Comando Provinciale. Per loro è scattata la misura interdittiva della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sospesi per un anno 9 dipendenti del Museo nazionale di arti e tradizioni popolari della capitale. Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. (Tuscia Web)

È uno dei più grandi e importanti musei degli Stati Uniti. (Il Reporter)