«Gerd Müller ha l’Alzheimer» La commozione del Bayern

Corriere della Sera ECONOMIA

Diagnosticato il morbo al grandissimo campione. L’ad dei bavaresi Rummenigge: «Senza di lui il calcio tedesco non sarebbe quello che è, gli saremo sempre vicini» (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (Rai Sport)

I bianconeri sfidano Bacellona, Bayern, Psg e Dnipro. (Calcio World)

Ne è convinto Karl-Heinz Rummenigge, CEO del club bavarese: "Ho sempre detto che ne parleremo nella seconda metà del 2015. Ci sono ancora un paio di mesi. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei più grandi calciatori tedschi, Gerd Müller, implacabile goleador, che detiene il record dei gol segnati in nazionale, l'incredibile serie di 68 centri in 62 partite, è malato di Alzheimer. (Consumatrici)

(ANSA) - MONACO, 6 OTT - Gerd Mueller ha il morbo di Alzheimer. Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (Tuttosport)

Muller, 69 anni, da mesi è ricoverato in una clinica ... Ora Gerd Muller, leggendario attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, soffre di Alzheimer. (Today)