Latina. Terremoto giudiziario sul Comune 15 arresti

CittaCorriere INTERNO

L'indagine svolta dai carabinieri del comando provinciale di Latina, costituisce un vero terremoto politico amministrativo a Latina che ha svelato una gestione illegale dell'amministrazione comunale negli anni che vanno dal 2009 al 2011. Coinvolti ... (CittaCorriere)

Su altri giornali

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)

Terremoto politico giudiziario a Latina. Nel mirino dell'indagine l'approvazioni di ... (Roma Fanpage)

CIVITAVECCHIA – “La notizia e ufficiale abbiamo ricevuto formale comunicazione da parte dell’azienda in appalto delle pulizie Unilabor/helyos, che manifesta la volontà, qualora il comune non salderà il debito pregresso che ammonta a circa […] (La Voce del Popolo )

15 le ordinanze eseguite: 8 ... E' sicuramente tra gli arrestati l'ex consigliere comunale di Forza Italia Vincenzo Malvaso, condotto in carcere a Velletri. (Rosa Rossa)

«Di Giorgi è stato molto collaborativo – commenta il suo avvocato, Lucio Teson – spiegando di non essere assolutamente coinvolto nella gestione del Latina Calcio, tanto meno come socio occulto, ma di.. (Latina24ore.it)

«In questo momento così delicato per la nostra comunità dobbiamo fare squadra e lavorare tutti insieme nell’interesse della città». Il giorno dopo gli arresti eseguiti nell’ambito dell’inchiesta... (Latina24ore.it)