Cloud Smart Angel, una piattaforma per la mobilità delle persone down

GENOVA - Una piattaforma cloud mobile aiuterà le persone down a muoversi per la città e raggiungere le destinazioni di lavoro e svago, grazie a un'applicazione su uno smartphone collegata con una consolle. Il progetto di ricerca e sviluppo per ora ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Quando si ha un blog o si costruisce un business, è probabile che un giorno arrivi il momento di organizzare un webinar, una conferenza o un meeting online. (Expoitalyonline)

29 Luglio 2015. Il sistema le aiuta a muoversi in città e raggiungere le destinazioni di lavoro e svago. (Lettera43)

Edoardo Rixi ... Premiata da Microsoft come “Miglior prodotto Software“, è stata realizzata a Genova dal consorzio SoftJam. (L'ultima Ribattuta)

Ormai è fatta: Razer conferma l'acquisizione dei contenuti e degli asset della piattaforma digitale di OUYA, che entreranno così a far parte della sua offerta. (Notebook Italia)

Il progetto, valore un milione (cofinanziamento dalla Regione con oltre 500 mila euro) è nato in collaborazione col Centro italiano down. (Solo News)

Sperimentazioni in diversi campi professionali, soprattutto quello medico: sono già usati in 30 cliniche negli Stati Uniti grazie a un'applicazione di una..... (La Repubblica)